L’Isola dei Famosi 2018: anticipazioni puntata 20 marzo, Valeria Marini arriva sull’Isola

Martedì 20 marzo, in prima serata su Canale 5, appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, troviamo come sempre Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Sarà una sorpresa gradita da tutti?

Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva, a deciderlo saranno sempre i telespettatori da casa attraverso i quattro canali ufficiali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, ik gruppo unito tenta di convincere Francesca a collaborare maggiormente alla vita della comunità.

In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è, occupata questa settimana da Elena e Rosa.

[amazon_link asins=’B01BWV9A42,B01CU22HRY,B00U4X03VY’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9eb7c4c-2b8f-11e8-98e2-c3720bc822ad’]