Detto Fatto: anticipazioni settimana dal 19 al 23 marzo, su Rai2 con Caterina Balivo

[COMUNICATO STAMPA] Nuova settimana per Detto Fatto, l’appuntamento del pomeriggio di Rai2 condotto da Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00. Tre le dirette previste, lunedì, giovedì e venerdì con la possibilità, per il pubblico da casa, di utilizzare l’hashtag #DettoFattoRai attraverso i canali ufficiali del programma per interagire con lo studio.

Ph. Cr.: Martyna Ball

Lunedì 19 marzo nella postazione social di Detto Fatto un ospite speciale, il dottor Nicola Sorrentino (specialista in scienza dell’alimentazione e dietetica), a disposizione dei telespettatori. In studio arriveranno anche Raimondo Todaro, partner di Giovanni Ciacci a Ballando Con Le Stelle, la stilista delle spose Alessandra Rinaudo e l’hairstylist Stefano Bonomi. In occasione della festa del papà, la coppia di designer Mia Vilardo e Riccardo Polidoro creerà per tre papà ospiti in studio un look abbinandogli la sneaker perfetta. Il flower design Morris Marigo mostrerà come abbinare l’anthurium allo stile della nostra tavola. Infine, lo chef stellato pesarese Stefano Ciotti proporrà una sua versione della zeppola di San Giuseppe.

Martedì 20 marzo lo stilista Gianni Molaro realizzerà il sogno di una sua ospite mentre il pasticciere Domenico Spadafora risponderà alla richiesta di un’idea per una colazione golosa e il medico estetico Marco Bartolucci spiegherà come sconfiggere le odiate maniglie dell’amore. Presenta anche la pin up trainer Micaela Martinis, l’hair stylist Toni Pellegrino, Silvia Bollani di Altroconsumo e lo chef della nazionale italiana cuochi Fabio Potenzano.

Mercoledì 21 marzo i buyer Mario Dell’Oglio e Jacopo Tonelli daranno il loro giudizio sulla prima collezione proposta da una giovane fashion designer mentre il pasticcere Michel Paquier, realizzerà la Simnel Cake. Giovanni Macrì, il Dottor Sorriso di Detto Fatto, tornerà in studio per dare consigli sul mantenimento del sorriso perfetto, quindi  il make up artist Fausto Cavaleri realizzerà un trucco per l’attrice Giulia Fabbri e le gemelle del design Giulia ed Elena Sella mostreranno come declinare la tendenza del rosa nella moda e nell’arredamento. In chiusura, lo chef Mirko Ronzoni farà convivere i prodotti tipici marchigiani con quelli liguri.

Seconda diretta settimanale giovedì 22 marzo in cui Caterina Balivo commenterà in studio con un parterre di ospiti speciali la serata dei David di Donatello 2018. Immancabili le pagelle ai look di Giovanni Ciacci e il contest Top Model Curvy con Elisa D’Ospina. Fabiano Oldani ospiterà un giardiniere del FAI di Villa Necchi Campiglio (Milano) per spiegare come rendere speciale un terrazzo. Lo chef stellato Ilario Vinciguerra rivisiterà un piatto della trazione e il dott. Luca Mazzucchelli si occuperà di stress e darà qualche semplice consiglio per stare meglio.

Chiude la settimana la diretta di venerdì 23 marzo con Caterina Balivo, tutor e ospiti che raccoglieranno i commenti del pubblico a casa attraverso i canali social ufficiali.

[amazon_link asins=’8817072273,8817085065,8817072303,B01CU4LSVI,8839716742,8817080489,881707912X’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fbd765d-2aac-11e8-aa81-5f05095678ca’]