Joan Thiele: il nuovo singolo è ‘Polite’, il videoclip registrato in live streaming via Instagram

Da venerdì 2 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Joan ThielePolite, scritto e composto in inglese da Joan con Kadija Kamara e prodotto dagli Etna. Ad accompagnare la canozone è in arrivo un videoclip diretto da Federico Brugia girato in live streaming via Instagram dall’Apollo Milano.

«Amo questa canzone perché l’ho scritta con un’amica, una notte a Londra, tutta al femminile. Mi ricorda quanto gli incontri casuali siano significativi e fulminanti e quanto sia importante coltivare sempre le emozioni che solo i sogni e l’immaginazione sanno darti.»

Queste le parole della Thiele cui fa eco il regista: «Sono entusiasta di poter collaborare con un talento come  Joan Thiele e  avere allo stesso tempo la possibilità di sperimentare realizzando un piano sequenza con un’unica inquadratura in un video clip che va in diretta sui social.

Bello poter ancora lavorare su progetti che, nonostante la mia esperienza, non ti fanno dormire la notte prima

Senza montaggio e senza alcun artificio, come fossero le riprese realizzate con un telefonino, le immagini sono state girate in presa diretta in collaborazione con Rolling Stone e Vevo. Il video sarà successivamente disponibile online sul canale ufficiale dell’artista.

[amazon_link asins=’B07B3L81PF,B01FWSZBH6,B01AAHSIX8,B01F7UD0U4′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b42d1cfd-1e5c-11e8-bf38-01021dc8a913′]