Nameless Music Festival, 1 – 3 giugno 2018: sul palco Armin Van Buuren, Axwell Ingrosso, Fibra, Pequeno e Sfera Ebbasta

Si svolgerà dall’1 al 3 giugno 2018 in quel di Barzio (Lecco) il Nameless Music Festival, appuntamento musicale famoso in tutta Europa e che ha già portato in Italia dj e artisti di fama internazionale. Novità rispetto all’edizione precedente è il Nameless Chalet. Ispirato dagli afterparty improvvisati dagli ospiti, la tipica casetta di montagna in legno avrà presenterà un allestimento rinnovato e sarà sarà il palco della musica house.

Ma veniamo alla line up della sesta edizione, suddivisa tra Main Stage e Radio 105 Stage:

  • Main Stage: attesi quattro headliner internazionali, ovvero Armin Van Buuren, Axwell Ingrosso, Steve Angello e Don Diablo. Tra gli altri artisti anche Jax Jones, Merk & Kremont, Kungs, NGHTMRE, Vini Vici e EDMMARO;
  • Radio 105 Stage: ospiterà la musica hip hop, con tre protagonisti alternarsi nei 3 giorni di musica, ovvero Fabri FibraGuè Pequeno e Sfera Ebbasta.

Da diversi anni, il Nameless fa parte di IQMF (Italian Quality Music Festivals), associazione che dei festival italiani di musica contemporanea e attuale. L’obiettivo della rete è rendere l’Italia eccellenza musicale sposando anche sostenibilità ambientale ed economica, con attenzione speciale al territorio.

[amazon_link asins=’B071FJQ4RD,B00WVO0TCC,B0723D637Y,B01FXU5AK6′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]