Laura Pausini prima donna al Premio Lo Nuestro nelle vesti di conduttrice e performer FOTO

Italians do it better. E Laura Pausini lo ha dimostrato da par suo alla trentesima edizione del Premio Lo Nuestro svoltasi alla American Airlines Arena a Miami. Nelle vesti di conduttrice e performer della serata, la nostra Laura ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Nadie ha dicho, versione spagnola di Non è detto, accompagnata da una band di sole donne.

La manifestazione che premia i più importanti esponenti della musica latina, ha visto la Pausini destreggiarsi nella conduzione insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza, dopo aver aperto la cerimonia interpretando il celebre brano di Gloria Estefan Oye Mi Canto. Sul palco si sono alternati artisti del calibro di Pitbull e Daddy Yankee. Ecco la gallery dedicata a Laura!

Non è detto / Nadie ha dicho anticipa il prossimo disco di inediti Fatti sentire (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo.

E dopo la release mondiale, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018 con un tour mondiale che vede due anteprime evento il 21 22 luglio al Circo Massimo. Qui tutte le informazioni su biglietti e prevendite.

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B0799CLKGP,B079997SZ2,B079JPMF2M’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]