Dal creatore di ‘Jersey Shore’ arriva ‘MTV Floribama Shore’, dal 23 febbraio

[COMUNICATO STAMPA] Subito dopo il recente successo di Siesta Key, MTV ha annunciato il ritorno della property di grande popolarità degli “Shore” con il nuovissimo MTV Floribama Shore. Lo show made in USA in otto puntate andrà in onda in Italia a partire dal 23 febbraio, ogni venerdì alle 23.40, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

Il nuovo shore realizzato negli Stati Uniti arriva dopo i successi in giro per il mondo di Geordie Shore nel Regno Unito e Super Shore, la coproduzione internazionale tra le business unit di MTV Latin America e quella di Southern & Western Europe, Africa e Middle East.

Ambientato in Florida, lungo la spiaggia che si estende fino all’Alabama, MTV Floribama Shore è la storia di otto ragazzi del sud che vengono a trascorrere l’estate nella località balneare più hot sulla costa del Golfo, a Panama City Beach, per festeggiare e mettere in pausa il mondo reale solo per un po’.

Ognuno di loro, però, ha un’incredibile storia alle spalle e si trova a un bivio, sia che si tratti della fine di una relazione, sia che assapori l’indipendenza per la prima volta, o che cerchi di sfuggire al passato. Tra feste e drammi, quindi, i ragazzi cercheranno di capire cosa riserva il futuro per loro, trascorrendo insieme il loro tempo e diventando come una famiglia l’uno per l’altro.

SallyAnn Salsano, fondatore e CEO della 495 Productions Founder è il Produttore Esecutivo di “MTV Floribama Shoere”. Nina L. Diaz e Jackie French sono invece i Produttori Esecutivi per MTV. L’hastag ufficiale per commentare sui social è #MTVFloribamaShore.

[amazon_link asins=’B007PARII0,B004EYUDKA,B005WJSUCE,B00CO8AFBU’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99fc328f-17c8-11e8-afd7-3faf04b3fc63′]