Mario Biondi: dal 23 febbraio il singolo ‘Devotion’ che anticipa l’album ‘Brasil’

Arriva in radio, digitale e sulle piattaforme streaming venerdì 23 febbraio il nuovo singolo di Mario Biondi dal titolo Devotion. Il brano è un trascinante inno all’amore, motore di vita e sgargiante sentimento che colora il mondo, e fa parte del prossimo album di inediti Brasil atteso per il prossimo 9 marzo (Sony Music).

A firmare la traccia che anticipa il progetto, dopo il pezzo sanremese Rivederti, sono due tra i principali esponenti del nuovo cantautorato brasiliano, Rogè e Gabriel Moura (con i quali Biondi firma altri brani dell’album), e Gabriela Da Silva Riley. Devotion è anche in una versione portoghese, intitolata Mundo Coloridão presenta in Brasil.

Dopo l’uscita del disco, per la prima volta, Mario Biondi si esibirà live nei palasport con due eventi unici (F&P Group):

  • 17 maggio – Roma, PalaLottomatica – Roma
  • 20 maggio – Assago (MI), Mediolanum Forum

Il 5 luglio invece Biondi sarà all’Indigo at the O2 di Londra, per la prima delle date in UK (International Music) dove poi proseguirà con altri appuntamenti in ottobre a Manchester, Newcastle, Glasgow (Oran Mor) ed Edimburgo (The Voodoo rooms). Le prevendite dei biglietti per i due concerti evento italiani sono attive online su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

[amazon_link asins=’B0791XK5SN,B079BJKM35,B0172CCNZI,B01M6ZZFEM,B01M4MBNW4,B002VMKCNK’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3873da29-17eb-11e8-8375-bbdc0a1b449f’]