David Guetta e Martin Garrix di nuovo insieme: la traccia è ‘Like I Do’ con Brooks

Squadra che vince non si cambia e David Guetta torna a lavorare con Martin Garrix nel nuovo singolo, Like I Do. Dopo la prima collaborazione in So Far Away i dj, con al fianco Brooks, firmano una club track house progressive e pop  la club track accolta con entusiasmo sui dancefloor del mondo (Italia compresa) e ora la traccia è pronta per la sua pubblicazione ufficiale.

«Quando siamo entrati in studio stavamo lavorando già a diverse tracce. – ha raccontato David Guetta –  Dopo aver visto la grande risposta sulla nostra precedente collaborazione, So Far Away, abbiamo pensato c*** ne facciamo un’altra insieme!»

Gli fa eco Martin Garrix: «David è una leggenda. Nutro molto rispetto come artista nei suoi confronti e sono davvero contento che sia stato di nuovo possibile fare uscire qualcos’altro di nuovo insieme anche col contributo di Brooks con cui avevo collaborato per altri dischi in passato e che reputo uno dei produttori più di talento in circolazione.»

Per Guetta, il brano arriva dopo il singolo Dirty Sexy Money con Afrojack, Charli XCX e French Montana. Dopo le tappe europee del tour nei mesi invernali, il dj si sta già preparando per la prossima estate che lo vedrà protagonista di una fitta serie di festival oltre che resident all’Ushuaia ad Ibiza.

[amazon_link asins=’B077MWXMR9,B009SIYHG8,B00LUSUWFY’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c2b444e-16ff-11e8-bfbc-bb51a395d461′]