L’Isola dei Famosi 2018: anticipazioni puntata 20 febbraio

Quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018, martedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni.

Si è conclusa la quarta settimana per i 14 naufraghi dell’Isola dei Famosi e un televoto tutto al maschile vede in lizza tre ospiti dell’Isola del Mejor: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Uno di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco. A deciderlo saranno come sempre i telespettatori

La produzione del programma ha deciso di accogliere l’appello di Giucas Casella: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare?

Con l’uscita di Craig Warwick e Cecilia Capriotti si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non mancano soprattutto tra Alessia e Rosa, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor.

Invece, su quella del Mejor, Bianca e Filippo stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità…. Riusciranno a trovare l’intesa? La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia, Pejor della settimana ed esclusa dalla ricompensa.

[amazon_link asins=’B00R25QZDC,B01GJC4YMC,B0109PYRE0,B00OY0G2LI,B07121Y399′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16f69c93-158e-11e8-8dd4-1ff2c9a49bd5′]