Super vendite per il Cosmotronic tour, il nuovo tour di Cosmo che a oltre un mese dalla partenza registra già una serie di sold out. Tutto esaurito, infatti, a Bologna, Firenze, Milano e Torino, che raddoppiano vista la straordinaria richiesta.
I nuovi appuntamenti in programma sono il 16 marzo a Bologna, il 31 marzo a Torino, il 12 aprile a Milano e il 30 aprile a Firenze. A queste date, si aggoungono anchde concerti in nuove cottà: il 24 aprile a Genova e il 12 maggio a Catania.
Durante il Cosmotronic tour Cosmo non solo presenterà dal vivo le tracce del nuovo album, ma si esibirà in veri e propri party itineranti a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest.
Al tour italiano organizzato da DNA Concerti si aggiungono anche una serie di appuntamenti nei più importanti club europei.
I biglietti per le nuove date sono disponibili online su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
COSMOTRONIC TOUR
- 21 febbraio Parigi – La Boule Noire SOLD OUT
- 22 febbraio Lussemburgo – Gudde Wellen
- 23 febbraio Bruxelles – VK
- 25 febbraio Londra – Birthdays
- 27 febbraio Berlino – Berghain Kantine
- 01 marzo Lugano – Studio Foce
- 16 NUOVA DATA e 17 SOLD OUT marzo Bologna Link
- 23 marzo Firenze Tenax – SOLD OUT
- 24 marzo Milano Fabrique – SOLD OUT
- 30 SOLD OUT e 31 NUOVA DATA marzo Torino OGR
- 06 aprile Roma Atlantico
- 07 aprile Napoli Duel Beat
- 12 aprile Milano Fabrique – NUOVA DATA
- 14 aprile Marghera (VE) Rivolta
- 21 aprile Bari Demodè
- 24 aprile Genova Supernova Festival – NUOVA DATA
- 30 aprile Firenze Tenax – NUOVA DATA
- 15 maggio Catania LAND – NUOVA DATA
[AGGIORNAMENTO 6/03/2018] Annunciati i dj e produttori italiani che condivideranno il palco con Cosmo; tra i nomi in cartellone ci sono Lory D e Daniele Baldelli, Francisco e Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut e gli Underspreche.
Cosmo ha scelto di coinvolgere in questo ambizioso progetto anche Ivreatronic, collettivo di dj e produttori eporediesi di cui lui stesso fa parte, e che per la prima volta varca i confini cittadini grazie Enea Pascal che aprirà le serate con il suo live set. Il pubblico potrà assistere anche ai dj set di Splendore e Foresta a cui occasionalmente potrebbe unirsi proprio Cosmo.