Sanremo 2018 Ermal Meta & Fabrizio Moro trionfano sul palco del Festival e sui social

A trionfare in questo Festival di Sanremo 2018 sono stati Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente, canzone vincitrice al televoto che si conferma la preferita anche sui social. Secondo le rilevazioni di TIM Data Room, durante l’ultima serata del Festival, l’hashtag più utilizzato su Twitter insieme #Sanremo2018 è stato #NonMiAveteFattoNiente citato in 22.339 tweet.

Alla canzone del duo di cantautori è andato anche il premio TIMMUSIC come brano più ascoltato in streaming sull’App di TIM dedicata alla musica digitale nella settimana sanremese.

Nella quinta e ultima serata del Festival i cantanti in gara più menzionati su Twitter (tra mention e retweet) sono stati proprio i vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro, seguiti da Annalisa, Noemi, Lo Stato Sociale, Elio e le Storie Tese.

L’orario che ha registrato il maggior numero di tweet con #Sanremo2018 è stato, invece, tra le 01:19 e le 01:22 con 9.900 tweet in tre minuti, durante la proclamazione di Ermal Meta e Fabrizio Moro quali vincitori di Sanremo 2018.

primi 10 hashtag più utilizzati su Twitter con #Sanremo2018 nell’ultima serata del Festival sono stati, infine: #NonMiAveteFattoNiente,  MetaMoro,#Favino, #Sanremo18, #IlMondoPrimaDiTe,#LoStatoSociale, #Annalisa, #Sanremo, #finale, #Baglioni.

Lascia un commento