Sanremo 2018 BasketArtisti Unicusano e Nazionale Cantanti sostengono #TUNONMIFAIPAURA

BasketArtisti Unicusano con Nazionale Cantanti sbarca a Sanremo in occasione del Festival 2018 sostenendo l’iniziativa solidale legata a #TUNONMIFAIPAURA, campagna di sensibilizzazione per dire No alla Violenza sulle Donne. Vari gli appuntamenti e gli ospiti invitati a lasciare il proprio messaggio con l’hashtag #tunonmifaipaura o che passeranno dalla Gift Room allestita all’hotel Royal.

Si parte mercoledì 7 febbraio alle 15 quando l’Assessore alle Pari Opportunità della Regione, Dott.ssa Ilaria Cavo, taglierà il nastro inaugurale insieme alle rappresentanze di BasketArtisti Unicusano e Nazionale Cantanti. In tale occasione viene anche firmato il primo mattone in legno (realizzato per l’occasione da Blocco Arreda) dello speciale Muro contro la violenza.

Dopo le attività diurne, in serata  avrà luogo la cena di gala 100×100 #TUNONMIFAIPAURA, caratterizzato dall’esibizione di alcuni volti noti che presenzieranno, leggeranno e interpreteranno brani e testi sul tema. Tra gli ospiti attesi, Dj Ringo, la cantante Cecile, la cantante genovese Alessia Ramusino, le attrici Francesca Antonelli e Anna Solaro.

Giovedì 8 febbraio dalle 12 all’interno della Leonardo Russo Lounge le signore saranno invitate a provare le calzature della nuova collezione Leonardo Russo. Sempre giovedì saranno presenti nella Gift Room i rappresentanti dell’associazione Divieto di femminicidio Onlus.

Durante le serate di giovedì, venerdì e sabato aperitivi nella Lounge con i prodotti naturali di Insal’Arte (estratti di frutta e verdura) e SalaMini Beretta nelle versioni classici, piccanti e affumicati.

La Gift Room di chiuderà nella nottata di sabato dopo la proclamazione del vincitore della 68ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

[amazon_link asins=’B07923JSHV,B01N35P3U5,B019NQ6HH6′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e911690-0a79-11e8-ae0a-ff4e85248d6f’]