Sanremo 2018 Gli ospiti confermati: da Laura Pausini a Biagio Antonacci, Negramaro, Giorgia e Nannini

[IN AGGIORNAMENTO] Il Festival di Sanremo scalda i motori e la lista degli ospiti internazionali e nazionali è in continuo aggiornamento. Dopo le prime conferme internazionali che hanno annunciato la presenza di Sting sul palco dell’Ariston insieme a Shaggy e quella di James Taylor, il cast si arricchisce di nuovi nomi, primo fra tutti quello di Laura Pausini superospite della serata di apertura in cui è atteso anche Fiorello.

E nella lista in continuo aggiornamento si aggiungono Biagio Antonacci, i Negramaro (nella serata di giovedì 8 febbraio), Gianna Nannini Giorgia. Quest’ultima ha confermato la sua partecipazione ai microfoni di Radio2, la Radio ufficiale del Festival.

Non solo musica a Sanremo, ma anche il grande cinema. Sono attesi, infatti, nella prima serata, anche Gabriele Muccino e il cast del suo nuovo film A casa tutti bene: Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giampaolo Morelli, e Pierfrancesco Favino nella doppia veste di “attore” e “conduttore” del Festival 2018 al fianco del Direttore Artistico Claudio Baglioni e di Michelle Hunziker.

Anche il fresco trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga ha già provato sul palco dell’Ariston mentre un altro terzetto, quello de Il Volo, ha annunciato la propria presenza via social; omaggerà Sergio Endrigo. Si esibiscono mercoledì 7 febbraio. Sul palco anche Fiorella MannoiaNino FrassicaGianni Morandi con un omaggio a Luis Bacalov, Gino Paoli e Danilo Rea con un omaggio a Umberto Bindi e Fabrizio De Andrè, Piero Pelù con un omaggio a Lucio Battisti

[amazon_link asins=’B00ABH60FQ,B0109PYRE0,B00EL8QGLO,B077Q7TJ2Z’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61ad8c11-0841-11e8-bca8-efee54e4a170′]