Manuel Agnelli: dal 15 febbraio su Rai Tre alla conduzione di ‘Ossigeno’

Nuovo impegno in tv per il leader degli Afterhours Manuel Agnelli che, dal 16 febbraio, conduce su Rai 3 il programma Ossigeno. Al centro dello sviluppo narrativo di ogni puntata ci sono temi ispirati ai vari ospiti in studio per raccontare, a partire dalla musica, gli intrecci tra note e parole, ricordi e futuro, storie personali e percorsi artistici.

La letteratura, l’arte, il cinema, la ricerca di sé, la provocazione, la rabbia ma anche l’identità sessuale e il pregiudizio sono alcuni degli argomenti toccati nelle varie serate. Il viaggio non è solo tematico ma anche spaziale, attraverso la geografia musicale del nostro Paese.

A ospitare le performance live è Il Lanificio di Roma, club molto simile a quelli in cui Agnelli ha cominciato la propria esperienza di artista. In questa location, musica e talk si alternano promettendo dinamiche sorprendenti e anticonvenzionali.

E nel mondo di Manuel sono attesi gli amici di una vita, rockstar internazionali e grandi firme della musica italiana, scrittori, attori e personaggi di culto. La regia è affidata a Gaetano Morbioli, mentre la direzione della fotografia è firmata da Massimo Pascucci.

 

 

 

 

 

[amazon_link asins=’B0774R6CBP,B01F8ZXWPQ,B000UUH9M2,B000UUH9O0,B000UUH9MW’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ade80b45-052e-11e8-85a8-0bd8ecc5ca5b’]