Stag: il nuovo singolo e video è ‘Kairos’ in attesa del prossimo live il 2 febbraio

Dopo un anno oltremodo fortunato grazie alle soddisfazioni per l’album Verso le meraviglie (INRI/Sugar Music/Artist First), gli Stag tornano con il nuovo singolo Kairos, già in rotazione radiofonica. Il brano che inaugura il 2018 della band romana è accompagnato dal videoclip ufficiale, in rete da martedì 23 gennaio mentre il ritorno live è in calendario per il prossimo 2 febbraio sul palco del LARGO Venue a Roma.

Gli ultimi dodici mesi sono stati carichi di impegni, collaborazioni prestigiose e la composizione di colonne sonore per cinema e tv, grande amore amore del gruppo.

E la televisione ha dimostrato di amare la musica degli Stag inserendo alcuni brani nella fiction Tutto può succedere 2 dove, peraltro, i ragazzi hanno interpretato se stessi in una scena.

Anche il grande schermo apprezza la rock band che è in corsa per la candidatura alle nomination dei Premi David di Donatello sia con To the wonders per il film “Un bacio” di Ivan Cotroneo e The place, scritta e interpretata con Marianne Mirage per l’omonimo film di Paolo Genovese.

E c’è ancora Marco Guazzone, leader del gruppo, nell’elaborazione della versione italiana di Perfect in versione orchestrale interpretata da Ed Sheeran e Andrea Bocelli.

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, il premio che ha chiuso il 2017: la canzone Oh Issa! sì, infatti, guadagnata la Menzione Speciale “Musica contro le mafie del Premio nazionale “Musica contro le mafie – 8a edizione” che la band ritira a Casa Sanremo il 6 febbraio. Buon anno, ragazzi!

[amazon_link asins=’B06X6NFJVV,B007NMBQDI’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62d28211-0212-11e8-9cf8-95a553917b03′]