Valerio Scanu: dal 15 marzo il libro Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary

Edizioni Ultra annuncia l’uscita del libro Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary di Valerio Scanu, in tutte le librerie dal 15 marzo 2018. Giuro di dire la verità è una confessione in piena regola, divisa in ventisei voci, che non lascia spazio a ipotesi e dubbi.

È un nuovo Valerio Scanu quello che ritroviamo nelle pagine di questo libro: più maturo e consapevole, che si dona senza remore agli occhi di un pubblico che spesso fatica a decifrarlo, pronto a raccontarsi in modo diretto, immediato e senza filtri.

Il ventisettenne maddalenino si racconta tra pubblico e privato, scava nei suoi affetti più intimi, confessa aneddoti curiosi, passa in rassegna le diverse esperienze vissute nel corso della sua carriera, senza trascurare le delusioni.

[amazon_link asins=’B002RFXA3U,8867766902,B00PUBJNC0,B01B5BZOA8′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e6252d7-fac4-11e7-a442-2f62625222a6′]

2 pensieri su “Valerio Scanu: dal 15 marzo il libro Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary

  1. Questo artista ha mille risorse e ha coraggio nel mettersi continuamente in gioco e con ottimi risultati complimenti

  2. Valerio talento meraviglioso. Non vedo l’ora di leggere questo nuovo capolavoro. Valerio sei un grande Artista , grazie di esistere e grazie per le mille emozioni che mi doni con la tua stupenda voce, sei unico, sei un grande

I commenti sono chiusi.