Mannarino, nuove date per il tour ‘L’Impero crollerà’: raddoppiano Milano e Torino, triplica Roma

A oltre due mesi dalla partenza, il nuovo concept tour di Mannarino che torna a esibirsi live con L’Impero crollerà si arricchisce di tre appuntamenti. Al viaggio del cantautore, infatti, si aggiunge la terza data a Roma (23 aprile, Auditorium Parco della Musica) e la seconda data a Milano (6 aprile, Teatro degli Arcimboldi) e Torino (29 aprile, Auditorium Giovanni Agnelli). Qui il calendario completo aggiornato.

Ancora una volta Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. L’Impero crollerà. Artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo show pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.

La parola impero, presente in varie canzoni, è un simbolo ed una metafora ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Le prevendite per sono disponibili online su TicketOne, in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati.

[amazon_link asins=’B07663V17G,B01N1I7HHQ,B00JJ809Z0,B00JPSAKIK,B01N784RAQ,B00JOUAZPC’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fed80700-f9fa-11e7-bb2c-494387f1c241′]