Kids’ Choice Awards 2018: per il secondo anno consecutivo John Cena alla conduzione

L’edizione 2018 dei Kids’ Choice Awards si avvicina, andrà in onda in Italia venerdì 30 marzo su Nickelodeon, e la rete ne annuncia il conduttore. Nickelodeon, brand dedicato al’intrattenimento per ragazzi e famiglie, ha scelto ancora una volta che la superstar della WWE John Cena che, per il secondo anno consecutivo, sarà il conduttore dello show.

2018 KIDS CHOICE AWARDS GALLERY: Pictured: John Cena, Host of the 2018 Kids Choice Awards on Nickelodeon Photo credit:Justin Stephens/Nickelodeon©2018 Viacom Media Networks All Rights Reserved

«È un onore per me presentare per la seconda volta lo show con più slime al mondo: i Kids’ Choice Awards!», ha dichiarato John Cena.

I Kids’ Choice Awards celebrano ogni anno i personaggi preferiti dai ragazzi, attori provenienti dal mondo del cinema, televisione, musica, cultura pop, cartoni e molto altro.

Con acrobazie e sorprese, la cerimonia va in scena al Forum di Ingelwood, California, e sarà vista dai ragazzi di tutto il mondo sui canali Nickelodeon in oltre 170 paesi.

Altre novità sui Kids’ Choice Awards, tra cui le categorie e i presentatori, saranno svelate nelle prossime settimane.