Detto Fatto: anticipazioni puntata in diretta lunedì 15 gennaio 2018, con Caterina Balivo, Elisa d’Ospina e Andrea Dianetti

Caterina Balivo è pronta per una nuova settimana di Detto Fatto. Il factual show di Rai2 in onda ogni pomeriggio dalle ore 14:00, ricco di ospiti, tutorial e sorprese.

La settimana si apre in diretta. Lunedì 15 gennaio i telespettatori potranno interagire con tutti i tutor, chiedendo loro consigli e suggerimenti utili e mostrando in tempo reale i risultati dei tutorial attraverso i canali ufficiali del programma. In social Room ci sarà Andrea Dianetti pronto a raccogliere i DettoScatto e i pareri del pubblico.

Caterina Balivo darà il benvenuto al designer Silvia De Giorgi che aiuterà una giovane ospite ad arredare il suo salotto a prova di bambino. Elisa d’Ospina troverà un nuovo look all’ospite, per superare l’imbarazzo nel mostrare i suoi punti critici.

Spazio poi al sarto del taglio Toni Pellegrino, che proporrà tre look diversi alla sua ospite in base alla morfologia del viso. La make up artist Barbara Del Sarto avrà l’occasione di truccare l’attrice Martina Pinto, utilizzando un make up super glam.

Lo chef stellato Ilario Vinciguerra tornerà a reinterpretare i classici della cucina italiana ai fornelli di Detto Fatto, questa volta cucinando il vitello tonnato. La stilista Marthia Saracino tornerà con uno dei suoi tutorial, realizzando delle collane ispirate a quelle intramontabili di un iconico brand. In chiusura troviamo l’artigiano del cioccolato Mirco della Vecchia, che presenterà una gustosa ricetta a base di cioccolato.

[amazon_link asins=’B01N1F6JNE,B0781ZQN4B,B0779H867X,B075TRTD12,B01LZBLZ04,8836623816′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bba0e78a-f925-11e7-afb7-75051e9464bb’]