Brunori Sas: da marzo su Rai 3 con Brunori Sa

Partirà da marzo su Rai 3 Brunori Sa, un racconto in  cinque episodi sui desideri, sulle paure e delle apparenti contraddizioni della generazione di mezzo a cui appartiene. Un viaggio per il nostro paese fatto di incontri, luoghi, parole e musica, sempre in bilico tra leggerezza, autoironia, ottimismo e amaro disincanto.

Cinque piccoli racconti per immagini che ci aiuteranno a tracciare il profilo di una società liquida in costante mutamento. Cinque temi esistenziali e un grande punto interrogativo. Perché sapere di non sapere, in fondo, è proprio quello che Brunori Sa.

A un mese dalla partenza del nuovo tour teatrale di Brunori Sas Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza, al via il 16 febbraio dall’Auditorium Santa Chiara di Trento, ha già registrato molte tappe completamente esaurite: dopo il sold out della data a Milano in programma il 19 aprile, hanno raggiunto il tutto esaurito il secondo appuntamento di Milano e gli spettacoli di VareseRomaBariBolognaTorino  e Firenze.

Continuano nel frattempo ad aggiungersi a nuovi appuntamenti a grande richiesta: il 4 aprile a Lecce (Teatro Politeama Greco) e il 5 aprile a Martinafranca (Teatro Nuovo). I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita dalle 11.00 di oggi in tutti i circuiti abituali.

[amazon_link asins=’8875272174,B0042QRVNW,8878709875,B01H7QOLGI’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c819929-f799-11e7-adda-070bbcc47bf9′]