Superbrain – Le Supermenti 2018: conduce Paola Perego, dal 12 gennaio su Rai1. Anticipazioni puntata

Dal 12 gennaio, su Rai1, va in onda in prima serata il talent dedicato alle abilità della mente umana: Superbrain – Le Supermenti che vede alla conduzione, come nelle precedenti edizioni, Paola Perego che torna così su Rai1.

Protagoniste saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata. Nella prima puntata in giuria siederanno: Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. Ospite anche Dario Bandiera.

In ogni puntata ci sarà una sfida tra cinque supermenti straordinarie che, unendo il loro talento alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo. Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate dalla giuria e, al termine di ogni puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

Tra le supermenti della prima puntata troviamo: un calcolo da record, una vista prodigiosa, una memorizzazione estrema, una persona per cui i cani non hanno segreti e una fisionomista infallibile.