Sanremo 2018, Sisal Matchpoint: i bookmakers puntano su Ermal Meta & Fabrizio Moro, Mario Biondi e Noemi

A poche ore dalla prima conferenza stampa che accende i motori di Sanremo 2018, gli esperti di Sisal Matchpoint si sono espressi indicando i loro favori alla vittoria. In vetta l’inedito duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro che porta all’Artison il brano Non mi avete fatto niente: la loro affermazione nella finale è proposta a 3.50.

Al secondo posto dei bookmakers, con un certo distacco, c’è Mario Biondi, alla sua prima partecipazione alla kermesse ligure con Rivederti, quotata a 5.50. Terzi, in un testa a testa, si piazzano Noemi, a 7.50, Elio e Le Storie Tese, alla loro ultima partecipazione, e Max Gazzè entrambi proposti a 9,00.

Fanalini di coda, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, i Decibel di Enrico Ruggeri, e Red Canzian proposti a 25.00.

E gli scommettitori danno fiducia agli esperti, fidandosi dei pronostici: il 75%, infatti, finora ha scommesso sulla vittoria di Meta e Moro. Al secondo posto nelle preferenze degli utenti, a sorpresa, compaiono Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con il 7% delle giocate, terzo Mario Biondi su cui ha puntato il 4%.

A pochi giorni dal Festival musicale più importante del Paese, il palinsesto di Sisal Matchpoint conta di arricchirsi ancora di più, con nuove ed esclusive scommesse. È anche possibile scommettere live, scegliendo il proprio favorito, sia per la categoria big che per le nuove proposte, per la vittoria finale. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.