XF11: Lorenzo Licitra, Måneskin ed Enrico Nigiotti al Mondadori Megastore di Duomo a Milano, come incontrarli

L’edizione numero undici di X Factor si è conclusa da poco incoronando Lorenzo Licitra talento 2017 del talent di Sky Uno, ma per i finalisti gli impegni non sono ancora finiti. Il vincitore, i secondi classificati Måneskin ed Enrico Nigiotti (arrivato medaglia di bronzo) incontrano per la prima volta i fan nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano e firmano le copie del loro cd.

AGGIORNAMENTO Lorenzo ha comunicato via social che non potrà prendere parte all’instore in calendario.

Siciliano classe 1992, Lorenzo Licitra è stato definito il “Michael Bublè” di stagione e nel corso della finale ha conquistato anche i più scettici con una super interpretazione di Who Wants To Live Forever dei Queen. Il suo EP è In the name of Love.

I Måneskin, favoriti alla vigilia, si guadagnano il secondo posto e già pensano ai nuovi progetti live e si godono il primo Disco d’Oro per l’inedito Chosen nell’omonimo EP.

Terzo classificato, il trentenne Enrico Nigiotti è già noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici e a Sanremo Giovani. Per lui XF11 rappresenta il vero riscatto e con il suo inedito L’Amore è mette a segno un Disco d’Oro in poche settimane.

COME INCONTRARE LORENZO, I MÅNESKIN ED ENRICO Per incontrare i tre artisti basta acquistare i loro cd presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo (Milano) e ritirare il pass per l’accesso prioritario all’evento di giovedì 21 dicembre alle 16:30.

[amazon_link asins=’B07853QPMZ,B077VB1S23,B077VB1SZL’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3556627e-e569-11e7-bd0c-8d2c6e84cb6c’]