Asso piglia tutto: Ed Sheeran uno e trino sul podio di iTunes con le tre versioni del singolo Perfect

Uno e trino: Ed Sheeran, incoronato re di Spotify 2017, supera se stesso. Il singolo Perfect, infatti, è attualmente sul podio della classifica iTunes Italia occupando le prime tre posizioni con le sue altrettante versioni. In vetta si colloca la versione originale, contenuta nel fortunato album ÷ (Divide); secondo posto per Perfect Symphony, ultima nata insieme ad Andrea Bocelli. Chiude la tripletta Perfect Duet cantata con Beyoncé.

Ed Sheeran è l’artista più ascoltato a livello globale Spotify con 47 milioni di streaming mensili. Successo anche in radio, dove l’inglese si colloca in seconda posizione nell’AirPlay degli ultimi dodici mesi.

Un risultato da inserire negli annali discografici quello del giovane artista, fresco di partecipazione come ospite sul palco della finale di X Factor e gran protagonista della musica globale.

Perfect è attualmente Doppio Platino in Italia e nel mondo segna 12 Dischi di Platino e 8 D’Oro con oltre 5milioni di copie vendute e il videoclip ufficiale ha superato 300milioni di views. Ora il record digitale di farsi in tre per un podio che fa rima con Ed Sheeran.

[amazon_link asins=’B01MU9EU6I,B0786M37GQ,B077TD6WY4,B01MY72DNS’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de06ad7b-e5aa-11e7-b2e3-2fce9ec0930c’]