Nadia Toffa: la video intervista integrale rilasciata a Le Iene in esclusiva

Ieri, domenica 17 dicembre 2017 in prima serata su Italia 1, a Le Iene Show, è andata in onda l’intervista esclusiva a Nadia Toffa che, dopo il ricovero in ospedale di due settimane fa, ha parlato per la prima volta di quanto le  è accaduto.

Di seguito il video con l’intervista completa, dove Nadia Toffa parla del malore e ringrazia tutti quelli che sono stati in ansia per la sua salute. Cliccare qui per visualizzare il video.

“C’è stato poi un momento in cui è arrivata un’infermiera e mi ha detto: “È iniziato adesso ‘Tu sì que vales’ e Maria De Filippi ha iniziato salutandoti e facendoti un grande in bocca al lupo con un pensiero per te”. Io la guardo e dico: “Ma chi è che gliel’ha detto? Chi ha detto a Maria De Filippi che sono stata male?”.

Invece poi mi hanno detto che è successo un putiferio. Io mi sono molto commossa, mi hanno detto di città che hanno pregato per me, città intere: a Taranto hanno fatto la fiaccolata, Napoli ha pregato per me… scusate se mi commuovo ma… mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune, perché secondo me non contava tanto il personaggio, pregavano davvero per me, per le battaglie che portiamo avanti.”

[amazon_link asins=’8817073628′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ef54614-e3f3-11e7-b6b2-77c5d8cd8e23′]