Michele Bravi e Alice Venturi ‘reggono il moccolo’ nel dating show Third Wheel Italia INTERVISTA

L’abitacolo di un automobile che diventa lo studio per un programma tv? Sì, certo lo abbiamo visto in diversi programmi  ormai negli ultimi anni. Come nuovo strumento di osservazione sociale? Forse. Come ambiente in cui collezionare momenti divertenti e altri imbarazzanti? Mmmh, fuoco… Come location di un primo incontro al buio? Bingo! È questa la formula di Third Wheel Italia, la produzione con cui AwesomenessTv sbarca nello stivale.

Il nuovo programma – coproduzione De Agostini Editore e AwesomenessTV basata sul format originale Third Wheel di Meredith Danowitz e Chris Babers – è disponibile da giovedì 14 dicembre in esclusiva su VodafoneTV, piattaforma targata Vodafone Italia che integra tv tradizionale, on demand e Internet TV.

A essere letteralmente alla guida dello show sono Michele Bravi e Alice Venturi laureati “reggimoccolo” mentre la coppia di protagonisti di ogni puntata sarà impegnata a conoscersi meglio.

Ecco che cosa ci hanno raccontato Michele e Alice in merito a questa nuova avventura: guarda la nostra videointervista.

Ma come si svolge Third Wheel Italia? In ogni episodio due perfetti sconosciuti sono coinvolti in un appuntamento al buio all’interno di un auto accolti da Michele e Alice. Da moderni Cupido, i due Youtuber sondano le affinità elettive tra i partecipanti con una serie di domande e sfide alla fine della quale i ragazzi sceglieranno se rivedersi o meno.

Ben quindici le coppie che sono salite in auto nelle prime puntate di Third Wheel Italia: ci sono i riservati Elena e Stefano, il tenebroso Fabio e l’esotica Leticia, i talentuosi Viola e Mario ma anche Michele e Stefano, due ragazzi gay che si sono messi in gioco. Tra scintille scoccate e storie mai iniziate, lo spettacolo è a misura di passeggero.

[amazon_link asins=’B075D7MMC3,B01A0XY9VC,B073WPG5QM,B0774WRD4P’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9e64611-e10d-11e7-aafd-578beef03f01′]