Mannarino: tre nuove date per il Tour L’Impero crollerà

A pochi giorni dall’annuncio del raddoppio romano, si aggiungono nuovi appuntamenti de L’Impero crollerà, il nuovo concept tour di Mannarino.

Nuova data a Fermo il 24 marzo al Teatro dell’Aquila e a Firenze il 27 marzo al Teatro Verdi. Inoltre arriverà anche in Calabria, con un a nuova data al Teatro Politeama di Catanzaro previsto per il 15 aprile 2018. Qui trovate  le altre date.

Ph. Credit: Ilaria Magliocchetti Lombi

Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall ’uscita del primo album dal vivo Apriti Cielo Live, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti

La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora: è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili online su TicketOne, in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati a partire dal le ore 12:00 di lunedì 18 dicembre.

[amazon_link asins=’B07663V17G,B00JJ809Z0,B01N1I7HHQ,B00JOUAZPC’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]