Le Capitane: 15 dicembre su Spike con Alena Seredova, Gaia Lucariello ed Elena Braccini

Venerdì 15 dicembre alle 23.00 su Spike, canale 49 del DTT, tornano in campo Le Capitane, lo sguardo sulla vita quotidiana, i sogni, le aspirazioni di donne belle, famose e determinate, note al grande pubblico in quanto mogli o fidanzate di top player del calcio italiano e internazionale.

Protagoniste delle ultime due puntate, insieme con le Capitane, saranno Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, Gaia Lucariello, futura moglie di Simone Inzaghi ed Elena Braccini, ex compagna di Daniel Osvaldo. Inoltre, per la prima volta vedremo tutte insieme le 5 Capitane.

Gaia Lucariello, futura moglie di Simone Inzaghi, parla per la prima volta dopo la proposta di matrimonio «Io a casa sono il mister in seconda, sono Lady Inzaghi. Siamo fidanzati da quando Simone Inzaghi allenava gli Allievi Regionali, ora allena la Lazio non è cambiato nulla».

Elena Braccini, ex compagna di Daniel Osvaldo con il quale ha avuto due figlie, racconta quanto vissuto quando stava con l’ex giocatore: «Ero diventata superficiale, passavo le giornate a fare shopping o la spesa. Ero sola. La cosa peggiore è stato quando io stavo con le bambine e vedevo lui sui giornali con le altre donne, la gente per strada mi chiedeva se erano figlie sue».

Alena Seredova parla per la prima volta in tv dopo la separazione dal marito Gigi Buffon. La Seredova che, come racconta, nel 2006 è stata eletta wags dell’anno da un giornale francese, affronta diversi temi: dal giudizio sulle aspiranti wags,  a come il gossip non sia mai stato al centro dei suoi interessi, parlando di lavoro e di come sia cambiata la sua vita oggi.

[amazon_link asins=’B000X9NQDG,B071XCSBHY,B01GWDNC76,B000ILZGCI,B06XCW6ZQV’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’022d4a15-e0be-11e7-969b-05ce129007f6′]