Fabrizio Moro: per la prima volta allo stadio Olimpico di Roma, nuovo album in arrivo per la primavera 2018

Il popolo di Fabrizio Moro ha di che festeggiare. Due le notizie che arrivano in questi ultimi giorni del 2017, anno quanto mai intenso e importante per il cantautore romano.

Dopo aver attraversato l’Italia con il suo lungo Pace Live Tour 2017 che ha registrato due sold out al Palalottomatica, è tempo di spazi più grandi. Il 16 giugno 2018, Moro sarà per la prima volta nella sua carriera, protagonista di un concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

Ecco le parole dell’artista. «Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre…ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare.

Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!».

La seconda notizia, accennata in queste righe, è l’ennesimo progetto discografico di Fabrizio Moro. Dopo il successo di Pace, esce nella primavera 2018  il nuovo album di inediti. Di seguito il video appena postato dall’artista sulla sua pagina Facebook.

INFO BIGLIETTI I biglietti per il concerto (prodotto da F&P Group) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 13 dicembre su www.ticketone.it e dalle ore 16.00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali. Per info www.fepgourp.it.

[amazon_link asins=’B01MTBBCKU,B01N5SSSWE,B00TKU6WJY,B005WWTVYC’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1fadb1b-dff5-11e7-adbf-635754904082′]