Le Vibrazioni si esibiranno di nuovo insieme il 14 dicembre 2017 ai Magazzini Generali di Milano per un grande reunion party. I biglietti per l’evento sono disponibili online sui circuiti Ticketone e Mailticket.
La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.
La serata celebrerà i 15 anni di carriera della band, ripercorrendo i più grandi successi a cominciare da Dedicato a te, la canzone che ha portato al successo la popolare band nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.
Dall’esordio Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.
[amazon_link asins=’B00BQFEMD4,B005Q9SOHG,B00BUZYTU6,B00009RAJL,B005DEPC24,B00175G7ZE,B00104CO86′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee1ae070-de78-11e7-841d-d384b7f1b1e9′]