Baby K: Aspettavo Solo Te, dal 15 dicembre il nuovo singolo

Da venerdì 15 dicembre è on air e negli store digitali Aspettavo Solo Te, il nuovo singolo di Baby K, da oggi 11 dicembre in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes.

Il ritmo del nuovo brano Aspettavo Solo Te è ipnotico, e spazia tra molti generi diversi: con influenze come di consueto eclettiche che vanno dal reggaeton all’hip hop e alla musica urban.

Questo singolo segna una tappa importante della mia carriera; rispecchia la mia crescita e la mia maggiore consapevolezza artistica e personale – dichiara Baby K oggi sono sempre più convinta che ogni donna per affrontare la vita oltre a parole e fatti possa mostrare serenamente anche la propria femminilità, la propria seduzione e la propria dolcezza per difendersi, per vincere, per convincere. Per me Aspettavo solo te riflette il mio stato d’animo, il punto in cui sono adesso.

Con questo brano Baby K riporta in primo piano la forza della donna, passando attraverso la propria evoluzione e la propria crescita da ragazza combattiva a donna consapevole, artista riflessiva e  intelligente.

Racconta di una donna pronta a mettere in gioco i suoi sentimenti senza paura di essere romantica e dolce, usando anche la sua femminilità e la seduzione senza per questo sentirsi meno forte o meno invulnerabile. Brano su etichetta Sony Music Italy, prodotto da Takagi & Ketra.

[amazon_link asins=’B071LT725J,B00BB1FSU4,B0728NRVQJ,B019WMVXOS,B00ZUS9IG4,B012U7TIUS’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa7d96a7-de6f-11e7-9001-3ba0d21ae8a4′]