X Factor 11, pronostici Sisal Matchpoint Semifinale: a un passo dall’ultimo Live i Maneskin restano i favoriti

Mancano sette giorni alla finale di X Factor 2017 e a giocarsi il tutto per tutto sono rimasti in cinque: chi vincerà tra i Maneskin, Lorenzo Licitra, Samuel Storm, Enrico Nigiotti e i Ros? Secondo i bookmakers di Sisal Matchpoint i favoriti indiscussi, da settimane, sono i Maneskin: la vittoria del gruppo romano capitanato da Manuel Agnelli scende ancora, portandosi a 1.40 dall’1.65 della scorsa settimana.

©julehering059

Quasi uno scommettitore su due (48%) ha, infatti, puntato sulla vittoria della band capitanata, seguita – ma a distanza – da chi opta per Lorenzo Licitra, il tenore pop proposto a 5 e giocato dal 15% degli scommettitori.

Maneskin a parte, dunque, a giocarsi il podio sono Licitra, a 1.50, Enrico Nigiotti, a 1.60 e Samuel Storm, a 1.65, mentre i Ros sarebbero i più papabili all’eliminazione in semifinale (1.20). A rischiare, è anche l’ultimo concorrente di Fedez, Samuel Storm, la cui eliminazione è a 4.50.

Ma gli scommettitori puntano sull’eliminazione di Enrico Nigiotti, offerta a 7.50 e giocata da ben il 95% dei bookmakers. Tra i giudici, favoritissimo per la vittoria è, dunque, Manuel Agnelli a 1.40, mentre Mara Maionchi sale a quota e Fedez vale ben 8 volte mezzo la posta.

Lascia un commento