Mille anni Luce è il nuovo singolo di Luna, da venerdì 8 dicembre

Da venerdì 8 dicembre 2017 in radio e nei digital store esce Mille anni luce, il nuovo singolo di Luna, nota al pubblico per avere partecipato all’edizione 2016 del programma The Voice nel Team di Raffaella Carrà.

Mille anni luce è un brano intenso, intimo, dalle sonorità sospese, dove la voce si muove sinuosa in equilibrio sul pianoforte ed immersa in paesaggi epici. Scritto da Angiuli, Lamacchia, Pollex e arrangiato da Diego Calvetti e Lapo Consortini e prodotto da Diego Calvetti.

“Mille anni luce – dichiara Federica Vincenti in arte Luna raccontaIl video di “Mille anni luce” con la regia di Luisa Carcavale è stato girato fra il Lazio e l’ Abruzzo e vede come protagonista maschile l’attore Giulio Berruti. un lungo viaggio d’amore. Quanta forza ci vuole per lasciare, quanto coraggio prima di mollare tutto? Quanti addii, respiri affannosi, mente e corpo imbrigliati, prima di trovare l’energia per ripartire? Questo brano – continua Luna parla della determinazione di una donna, una donna che nonostante l’amarezza e i ricordi continua il viaggio da sola”.

Il video di Mille anni luce con la regia di Luisa Carcavale è stato girato fra il Lazio e l’ Abruzzo e vede come protagonista maschile l’attore Giulio Berruti.

Lascia un commento