Just Dance World Cup: la finale italiana su Real Time con Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

[COMUNICATO STAMPA] Un evento imperdibile per i fan di eSport, gli sport elettronici dedicati agli appassionati di ballo. Giovedì 7 dicembre alle 20.10, in esclusiva su Real Time (Canale 31), arriva Just Dance World Cup l’appuntamento con la sfida per la conquista del titolo di miglior gaming dancer d’Italia.

Just Dance World Cup 2018

Otto i finalisti che gareggeranno nel corso della serata condotta da Marcello Sacchetta, uno dei volti del daytime di Amici Casting, e Giulia Pauselli, ballerina professionista nel programma Amici.

Protagonisti di Just Dance World Cup, realizzato in collaborazione con Ubisoft, i migliori gaming dancer italiani: Simone Bacchilega, 28 anni di Bologna; Silvia Borella, 27 anni di Camponogara (VE); Elisa Cecconello, 21 anni di Padova; Francesco D’Andrea, 15 anni di Milano; Nicole Perrone 19 anni di La Spezia; Antonino Pomilia, 19 anni di Mazara del Vallo (TP); Simone Scappaticci, 16 anni di Roma e Matteo Scorioli, 20 anni di Montevarchi (AR).

Di fronte a una giuria di esperti composta da Favij, Youtuber e ambasciatore della Just Dance World Cup 2018, Kledi Kadiu e la pro-gamer La Sabri Gamer, i concorrenti dovranno dimostrare le proprie abilità, valutate in base a diversi criteri: estro artistico, composizione, coreografia, creatività e originalità.

Il voto di ogni prova sarà composto dal punteggio raggiunto nel gioco, dalle preferenze del pubblico e dal giudizio della giuria. Nel corso della serata i ragazzi daranno il massimo per vincere: solo uno rappresenterà il nostro Paese alla World Grand Final di Parigi che eleggerà il “Campione del Mondo”.

Lascia un commento