Riki: il singolo ‘Aspetterò lo stesso’ da venerdì 8 dicembre, aperto il temporary store a Milano

Arriva in radio venerdì 8 dicembre il nuovo singolo di RikiAspetterò lo stesso, estratto dall’album Mania, già certificato Disco di Platino. Il singolo è stato scelto direttamente dai fan del cantautore che hanno espresso la loro preferenza sul sito ufficiale dell’artista.

Scritto dallo stesso Marcuzzo insieme a Riccardo Scirè e prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, la ballad era stata anticipata durante il pomeridiano della scorsa edizione di Amici. In un’atmosfera malinconica, i versi raccontano la fine di un amore che si spegne, consumandosi fino a esaurirsi.

Fresco testimonial di D&G, Riki ha annunciato l’apertura di un temporary store a lui dedicato presso il Centro Commerciale Scalo Milano (Via Milano 5 locate Triulzi – Fermata Passante Ferroviario Locate Triulzi).

Aperto fino a domenica 10 dicembre alle ore 21, nello shop è disponibile il merchandising ufficiale oltre al servizio con cui personalizzare una t-shirt con la stampa della propria fotografia insieme a Riki. Chi non vede l’ora di andarci?

 

[amazon_link asins=’B07628HJDS,B077H5CQD4,B06ZZNS7CQ’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’946f8c4d-d8e8-11e7-815b-7184b6723bba’]