10 Years Celebration: giovedì 7 dicembre The Mario DJ alla consolle del Circo Nero

Dopo New York e Las Vegas, e dopo aver fatto ballare oltre 60.000 persone in una sera, The Mario DJ torna alla consolle del Circo Nero all’Obihall di Firenze per festeggiarne i dieci anni. La serata del 7 dicembre nella sua residenza storica, celebra il compleanno del circo notturno con una storica reunion che vede protagonista The Mario, storico producer e deejay della scena house.

Per l’occasione viene presentata la hit di prossima uscita, Beautiful Love, firmata dal team di Giovanni “Gaspers” Gasparini che con i compagni ha firmato un brano che si rifà agli arrangiamenti tipici degli anni ’70.

CIRCO NERO
Tra i party più glamour d’Italia, il Circo Nero vanta un cast con oltre 100 performers tra maschere, nani e ballerine. Tutti saranno in scena in una notte magica per gli amanti della disco.

Per la qualità del proprio spettacolo e la sua colonna sonora, lo show è apprezzato anche oltre confine, compresi Spagna, Inghilterra e Russia fino agli Stati Uniti, l’Egitto e la Thailandia. Ora si torna dove tutto è iniziato.

L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre alle 22.00 all’Obihall di Firenze per i 10 Years Celebration The Biggest House Party. I biglietti sono acquistabili presso il circuito nazionale BOX OFFICE. Divertimento, sì, ma senza dimenticarsi la sicurezza stradale, messaggio da sempre sostenuto e tema particolarmente a cuore a The Mario Dj.

[amazon_link asins=’B01M0DNPWE,B075VKGLMN,B071RCN2JH,B0053PVUA6′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9105de2-d8e2-11e7-b763-cf6a9aee5284′]