Tale e Quale Show 2017: la finale, i numeri del Televoto, quarto giudice Panariello

Venerdì 1 dicembre alle 21.25 andrà in onda su Rai1 l’ultimo appuntamento con Tale e Quale Show 2017, il varietà condotto da Carlo Conti. A contendersi la vittoria sono i 12 concorrenti, sotto l’occhio della giuria: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Giorgio Panariello sarà invece il quarto giudice nella finale.

Tutto potrà accadere, grazie soprattutto al pubblico da casa che avrà la possibilità di premiare i propri preferiti con il Televoto che sarà aperto all’inizio del programma: basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso e seguire le istruzioni o inviare un Sms con il codice al 475.475.0 al costo massimo di 0,51 euro (iva compresa) per ogni voto espresso (si potranno esprimere massimo 5 voti).

A valutare le varie esibizioni dei big in gara saranno la giuria e gli stessi protagonisti in gara. Il risultato della classifica generale sarà frutto dalle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello del Televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%.