X Factor 11, pronostici Sisal Matchpoint sesto Live: Maneskin in volata, bene anche Nigiotti e Storm

Il quinto Live Show di X Factor 11 ha portato in scena gli inediti dei concorrenti che non hanno mutato il pronostico su chi si aggiudicherà l’edizione del talent. In testa ancora i Maneskin che hanno distaccato nettamente i colleghi confermandosi i favoriti per la vittoria del talent. Il loro inedito Chosen domina già la classifica italiana dei singoli su iTunes, e la vittoria del gruppo di Manuel Agnelli sul tabellone di Sisal Matchpoint è sceso a quota 1.65, dal 2 della scorsa settimana.

Perde terreno, invece, Lorenzo Licitra che non ha convinto con In the name of love e sale da 4 a 5 mentre Samuel Storm (autore di The Story) passa in vantaggio con 5.50. Bene anche Enrico Nigiotti che con L’amore è si piazza al secondo posto, dietro ai Maneskin, passando da 20 addirittura a 6.50.

Superato anche Andrea Radice (il suo inedito è Lascia che sia), che risale da 9 dal 7.50, mentre Rita Bellanza continua a perdere posizioni. La ventenne, dopo aver presentato il brano Le parole che non dico mai, sembra allontanarsi dalla vittoria e raggiunge quota 20.

Sempre la bergamasca è data, quindi, tra i favoriti all’eliminazione del sesto Live con 1.20 insieme ai Ros (1.30) e Andrea Radice (2.80). Tra i giudici invece, a rischiare di rimanere senza concorrenti sono soprattutto Levante seguita da Fedez. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint tifano per i Maneskin, il Gruppo di Manuel Agnelli ha raccolto il 38% delle preferenze. Staccati di molto Lorenzo Licitra, con il 15% delle puntate, ed Enrico Nigiotti, con il 12%.

Lascia un commento