Una serata tutta italiana: su RAI Radio Tutta Italiana con Il Cile, Marco Masini, Paolo Vallesi, Amara, di Mario e Guasti

Stasera, lunedì 27 novembre, in diretta  streaming dalle ore 21.15 sul canale radio RAI Radio Tutta Italiana andrà in onda la trasmissione Una serata tutta italiana.

RAI Radio Tutta Italiana, il nuovo canale specializzato in musica italiana di Radio Rai dedica una serata ai talenti toscani amati dal pubblico nazionale per festeggiare un luogo simbolo della cultura popolare e dello spettacolo:la riapertura al pubblico dello storico Auditorium della sede Rai di Firenze.

Con la presentazione di Metis Di Meo e Gianmaurizio Foderaro, conduttore di Radio Rai e coordinatore di Radio Tutta Italiana si alterneranno sul palco: Roberta di Mario, la talentuosa pianista che presenterà il nuovo Cd Illegacy; a seguire Marco Masini, Paolo Vallesi e AmaraFrancesco Guasti, e il Cile, tra i più giovani ed apprezzati performer rock della nuova generazione, con una nuova produzione davvero interessante.

Un pensiero su “Una serata tutta italiana: su RAI Radio Tutta Italiana con Il Cile, Marco Masini, Paolo Vallesi, Amara, di Mario e Guasti

I commenti sono chiusi.