I rumors si erano rincorsi in rete e non solo, alimentati dai post degli stessi protagonisti sui rispettivi social, ma arriva ora l’ufficialità. Venerdì 1 dicembre sbarca in radio e digital download Come neve, brano inedito che vede per la prima volta insieme Giorgia e Marco Mengoni.
Il brano è scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni e prodotto da Michele Canova. La canzone si muove su un testo delicato e poetico e suona come una richiesta d’aiuto di fronte alle cadute che la vita inevitabilmente ci infligge.
Possiamo cadere senza farsi troppo male? Quasi con la leggerezza della neve? E allo stesso tempo, magari, riuscire anche a celare agli altri il dolore?
Come neve è la traccia scelta per anticipare Oronero Live (Microphonica/Sony Music Italy), album anche in versione deluxe in uscite il 19 gennaio 2018. Il progetto completa l’album omonimo uscito a ottobre 2016 con alcuni brani inediti e il meglio di Oronero Tour.
E Giorgia si prepara anche a tornare dal vivo con una serie di nuovi live in collaborazione con VIVO Concerti.Queste le uniche date di Oronero Live:
- 2 e 3 marzo – Roma, PalaLottomatica
- 7 e 8 marzo – Milano, Mediolanum Forum
- 12 e 13 marzo – Padova, Kioene Arena
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
[amazon_link asins=’B01M0MSFP6,B01LTHOD0K’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2a4e0c1-d102-11e7-983e-5d7cb2403a7b’]
Buon pomeriggio, rispondo prima da qui e poi mi trasferisco 🙂
Ciao Zin, sono contenta che la scorsa notte tu sia riuscita a dormire almeno per qualche ora, spero che stanotte la situazione migliori ulteriormente 🙂
Quando stamattina ho postato il video mi sono limitata a copia-incollare il link senza neanche aprirlo e di conseguenza non ho letto i credits, sono molto orgogliosa e felice che il soggetto sia stato ideato da Marco(e devo dire che guardando il video stesso la cosa si percepisce parecchio 😉 )
Tra un po’ torno di là, che voglio scrivere pure io quattro paroline ai nostri “visitatori” 😉
Ciao Moony e Zin.
Ho recuperato tutti i post e vi ringrazio sempre per tutti i link e i commenti.
Pure io ho commentato direttamente di là