‘Come neve’: il primo duetto di Giorgia e Marco Mengoni, singolo dal 1° dicembre

I rumors si erano rincorsi in rete e non solo, alimentati dai post degli stessi protagonisti sui rispettivi social, ma arriva ora l’ufficialità. Venerdì 1 dicembre sbarca in radio e digital download Come neve, brano inedito che vede per la prima volta insieme Giorgia Marco Mengoni.

Il brano è scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni e prodotto da Michele Canova. La canzone si muove su un testo delicato e poetico e suona come una richiesta d’aiuto di fronte alle cadute che la vita inevitabilmente ci infligge.

Possiamo cadere senza farsi troppo male? Quasi con la leggerezza della neve? E allo stesso tempo, magari, riuscire anche a celare agli altri il dolore?

Come neve è la traccia scelta per anticipare Oronero Live (Microphonica/Sony Music Italy), album anche in versione deluxe in uscite il 19 gennaio 2018. Il progetto completa l’album omonimo uscito a ottobre 2016 con alcuni brani inediti e il meglio di Oronero Tour.

E Giorgia si prepara anche a tornare dal vivo con una serie di nuovi live in collaborazione con VIVO Concerti.Queste le uniche date di Oronero Live:

  • 2 e 3 marzoRoma, PalaLottomatica
  • 7 e 8 marzoMilano, Mediolanum Forum
  • 12 e 13 marzoPadova, Kioene Arena

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

[amazon_link asins=’B01M0MSFP6,B01LTHOD0K’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2a4e0c1-d102-11e7-983e-5d7cb2403a7b’]

74 pensieri su “‘Come neve’: il primo duetto di Giorgia e Marco Mengoni, singolo dal 1° dicembre

  1. Buon pomeriggio, rispondo prima da qui e poi mi trasferisco 🙂
    Ciao Zin, sono contenta che la scorsa notte tu sia riuscita a dormire almeno per qualche ora, spero che stanotte la situazione migliori ulteriormente 🙂

    Quando stamattina ho postato il video mi sono limitata a copia-incollare il link senza neanche aprirlo e di conseguenza non ho letto i credits, sono molto orgogliosa e felice che il soggetto sia stato ideato da Marco(e devo dire che guardando il video stesso la cosa si percepisce parecchio 😉 )

    Tra un po’ torno di là, che voglio scrivere pure io quattro paroline ai nostri “visitatori” 😉

  2. Ciao Moony e Zin.
    Ho recuperato tutti i post e vi ringrazio sempre per tutti i link e i commenti.
    Pure io ho commentato direttamente di là

I commenti sono chiusi.