Tale e Quale Show 2017: la semifinale, 24 novembre, Massimo Ranieri quarto giudice

Venerdì 24 novembre alle 21.25 su Rai1 penultimo appuntamento con Tale e Quale Show 2017, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. La settimana scorsa è iniziata la seconda tranche del programma: di fronte i tre migliori uomini e le tre migliori donne di questa edizione e i migliori sei dell’anno scorso. In questa puntata sarà Massimo Ranieri ad affiancare i  tre giudici dello show.

In palio, il prestigioso titolo di Campione di Tale e Quale Show 2017 che sarà assegnato nel corso dell’ultima diretta di venerdì 1 dicembre.

Ecco in quali star dovranno immedesimarsi i 12 protagonisti: Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei si immedesimerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l’arte di Renato Carosone, Alessia Macari sarà alla prova con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

Un pensiero su “Tale e Quale Show 2017: la semifinale, 24 novembre, Massimo Ranieri quarto giudice

I commenti sono chiusi.