Stasera CasaMika: le foto della quarta puntata dello show di Mika OSPITI e GALLERY

Si è chiusa martedì 21 novembre su Rai2 la seconda stagione di Stasera CasaMika, lo show di Mika che ha registrato per la sua quarta puntata 7.2% di share. con 1.439.000 di spettatori. La magica abitazione dello showman, che ha accolto amici e colleghi del padrone di casa, accosta i battenti dopo un lungo viaggio nello spazio e nel tempo.

Ph. Cr.: Davide Aichino

Il saluto di Mika è un arrivederci all’Italia con un velo di tristezza ma forte delle emozioni che ogni incontro ha lasciato. Ospiti del quarto appuntamenti sono stati Carla Bruni, che si è esibita con un brano dal nuovo album e insieme allo showman si è confrontata allo specchio. Inedita intervista quella con Fedez, che si è raccontato dentro una vasca da bagno, mentre Gilberto Gil ha portato la musica latina a CasaMika.

Sono entrati nel mondo colorato del programma di Rai2 anche Anna Valle, che ha insegnato a Mika il bacio cinematografico, la giornalista Maria Concetta Mattei Claudio Bisio. Spazio anche all’Opera con la Madama Butterfly di Giacomo Puccini con la tormentata storia di Cio-Cio-San (Isabella Lee) illusa d’amore da Pinkerton (Vincenzo Costanzo).

E per celebrare la fine del viaggio, Mika si è esibito con alcuni dei suoi successi – Grace Kelly, It’s My House, No Place in Heaven – ma ha interpretato anche alcuni classici della canzone italiana, come L’Anno Che Verrà di Lucio Dalla e Ci Vuole Orecchio di Enzo Jannacci. L’ultima esperienza alla guida di un taxi è stata a Bari mentre la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro ha avuto anche una piacevole incursione in studio. Immancabili, infine, Luciana Littizzetto, Gregory e le golden retriver Melachi e Amira. A presto, Mika! Qui le gallery delle precedenti puntate.

[amazon_link asins=’B076F9HFXH,B016NGIKWE,B01C4OVCRE,B00FW9HWPK,B0091LF2QQ,B01M8G88YG’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5352326f-cf6d-11e7-97c8-0bbe0f0854b3′]