Le Capitane: su Spike il docu-reality sulla vita delle bellissime Wags, ecco le 5 protagoniste

Da venerdì 24 novembre alle 23.00 su Spike, scendono in campo Le Capitane, lo sguardo sulla vita quotidiana, i sogni, le aspirazioni di donne belle, famose e determinate, note al pubblico in quanto mogli o fidanzate di top player del calcio italiano e internazionale.

Da alcuni anni, infatti, i media sportivi hanno spostato lo sguardo anche sulle compagne dei calciatori. Esultano dagli spalti incitando la loro dolce metà, condividono sui social momenti di vita quotidiana, mostrando matrimoni molto sfarzosi, vacanze lussuose, shopping e mondanità. Ma vivere al fianco di un calciatore famoso non è semplice.

Le Capitane è un docu-reality che mette al centro la vita delle wags che si rivela essere molto più intensa e movimentata di ciò che si è portati a pensare. Nel corso del programma si vedranno molte tra le più famose donne che gravitano nel mondo del calcio, ma le protagoniste assolute saranno 5, Le Capitane, scelte per accompagnare lo spettatore del programma in questo viaggio.

  • Erjona Sulejmani, modella albanese, nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili.
  • Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti.
  • Émilie Nef Naf, francese. È stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez.
  • Michela Persico, fidanzata con il calciatore della Juventus  Daniele  Rugani.
  • Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso.

[amazon_link asins=’B075V3S7WW,8820060965,B00TBBS47U’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fd679ba-cf8a-11e7-9a06-057aa123be31′]