Le Capitane: prima puntata con Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani e con Emilie Nef Naf, ex di Ménez

Nella prima puntata de Le Capitane, in onda venerdì 24 novembre su Spike, conosceremo Michela Persico, giornalista che non ha rinunciato alla sua carriera di modella e ci racconta come concilia il suo lavoro con la vita da fidanzata di Daniele Rugani della Juventus.

La vediamo scegliere un abito per una serata di beneficenza in via Montenapoleone con l’aiuto di un personal shopper e impegnata in una campagna pubblicitaria di costumi da bagno. Il sogno di Michela è l’anello.

Vedremo poi altre due bellissime ragazze che ancora non sono capitane: Laura Cremaschi e Desirè Popper. Le due, durante una gita in barca a Capri, si contendono le attenzioni di un giocatore che però è fidanzato, Guglielmo Stendardo.

Conosceremo anche una ex Capitana: Emilie Nef Naf, vincitrice del reality show francese Secret Story ed ex del campione Jeremy Menez. Incontreremo Emilie a Parigi dove, immersa nella sua quotidianità, ci racconterà la sua turbolenta storia d’amore con Menez.

Il secondo episodio si apre con il matrimonio di Giorgia Duro e Andrea Belotti,  organizzato da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini dell’Hellas Verona. Silvia Slitti racconterà come conciliare famiglia e vita professionale. Vedremo poi Claudia Nainggolan che per seguire il marito da Cagliari a Roma, ha dovuto rinunciare a lavoro, abitudini e sicurezze.

[amazon_link asins=’B072KR7LH7,B00X7VL5HG,B01LZ4X8D1,B0765ZL2R6′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dfc52ec9-cfa3-11e7-b731-bd697732e4c6′]