I Negramaro in volo nei cieli di Milano con Spotify per celebrare ‘Amore che torni’

Se nella giornata di sabato 18 novembre, alzando il naso all’insù sopra Milano, avete visto un dirigibile, non preoccupatevi, non avete avuto le traveggòle. L’insolito avvistamento, infatti, è un’idea dei Negramaro e di Spotify che, per la prima volta in Italia, hanno celebrato la pubblicazione di un album con un volo in quota.

Nella mattinata di sabato, infatti, un dirigibile con a bordo la band ha sorvolato la città richiamando lo sguardo positivo verso il futuro che la band ha trasmesso nel nuovo disco Amore che torni che contiene anche il singolo Fino all’imbrunire già disco d’oro.

Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano sono saliti a bordo del dirigibile regalando uno spettacolo unico e emozionante agli abitanti della zona cui è bastato alzare lo sguardo verso il cielo per vederli all’orizzonte. L’album è disponibile dal 17 novembre in formato fisico (CD e vinile), in versione digitale e in streaming su Spotify.

[amazon_link asins=’B076ZPW2Z4,B07623JPMR,B075DFX4P3,B00131DIWM’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8bf00579-cea8-11e7-a417-0dc05af2c0f5′]