Pink Different: in prima visione su FoxLife dal 20 novembre, tutti i volti del programma

FoxLife diventa la tv delle ragazze 2.0. Va, infatti, in onda in prima tv assoluta dal 20 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19 Pink Different, produzione originale che racconta con leggerezza le giovani di oggi. Lo sguardo è quello di una squadra di curiose patologiche attraverso divertenti girl talk.

Il programma (Show Reel – Hubnormal per FoxLife) vede protagoniste solo donne: Alice Mangione (The Pozzolis Family), l’attrice e showgirl Ludovica Martini, Camihawke (quasi 300 mila follower su Instragram) e AlicelikeAudrey, alias Alice Venturi. Insieme a loro Martina Dell’Ombra, Sofia Viscardi e altre web celebrities da Lisa Casali a Carlotta Vagnoli, Lucia Del Pasqua, Matcha Latte, Fjona Cakalli,Muriel e Aliluvi

Ogni puntata si svolge in una camera da letto, che fa da ambiente perfetto per tutte le mille domande delle protagoniste c’è una risposta. Numerosi i servizi, come l’intervista di Ehi Leus a Roberto Saviano, e le guest delle puntate, come l’attrice Giorgia Surina e la cantante Chiara Galiazzo.

Pink Different è un progetto multimediale e avrà anche una declinazione digital sul sito e sui social network di FoxLife, con l’attivazione dell’hashtag #pinkdifferent. In contemporanea con la messa in onda, gli episodi saranno disponibili anche su www.foxLife.it/Pink-Different con contenuti realizzati ad hoc per il web.

[amazon_link asins=’8804660155,8804682019,B01MR6R0MN’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d34edaf6-cc5b-11e7-b995-a1fdde66f0c0′]