Amici 17: Maria De Filippi forma la classe. Tutto il cast dell’edizione 2017

Questo pomeriggio su Canale 5 ha esordito il talent show Amici 17. La condotta Maria De Filippi ha formato la classe: sono 9 ballerini e 15 cantanti. Ballerini: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo. Cantanti: Audjah, Federico, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Silvia e le band The Jab e Black Soul Trio.

Amici 17 oltre ad andare in diretta e ad avere il televoto si arricchisce d importanti novità nel cast artistico: le cantautrici e musiciste Giusy Ferreri e Paola Turci affiancano il musicista e produttore discografico Carlo Di Francesco e il conduttore radiofonico e talent scout Rudy Zerbi in qualità di Prof di canto.

Il ballerino e coreografo internazionale Bill Goodson si aggiunge ai confermatissimi Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini, in qualità di Prof di ballo.

A completare la squadra artistica di questa edizione come già annunciato tre tutor musicali: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi; Merk & Kremont e Daddy’s Groove, produttori musicali protagonisti del panorama house e dance internazionale.

[amazon_link asins=’B00015TSW0,B0727X8Z9B’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97468304-cc9a-11e7-aa58-97d03cd6aa4d’]