Tedua: La legge del più forte è il nuovo singolo del giovane rapper

Esce, oggi, venerdì 17 novembre 2017, in radio e in digitale, La legge del più forte,, il nuovo singolo del rapper Tedua, nuovo re della giungla urbana. Il video sarà disponibile da lunedì 20 novembre alle ore 14.00 sul suo canale Vevo.

Il giovane rapper, dalla periferia di Genova, ritorna a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Trova la sua rivincita nelle strofe che scrive, nelle battaglie di freestyle arrivando a definire un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità.

In questa giungla di omologati, solo il vero Mowgli sopravvive. In un mondo fatto di speranze infrante e tappe bruciate, nasce la necessità di affermarsi, di ottenere risultati e di distinguersi.

Tedua non vuole proclamarsi il più forte, ma vuole semplicemente esporre una sua visione, intima e personale, della vita in periferia in cui le persone si ritrovano abbandonate a se stesse e l’unica via d’uscita è quella di lottare con tutte le proprie forze.

[amazon_link asins=’B01N2WY9UU’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0b9c613-cb99-11e7-aad1-5b8611288591′]