Samuel: riparte il 16 novembre Il codice della bellezza Tour. Le date

Riprenderà il 16 novembre dalla Casa della Musica di Napoli il Codice della bellezza Tour, il primo progetto da solista di Samuel, che torna in Italia dopo il successo della leg europea, in cui l’artista si è esibito nei club delle principali capitali.

Ph. Cr.. Elisabetta Riccio9

Dopo la leg europea nelle principali capitali d’Europa, i prossimi appuntamenti italiani vedranno l’artista portare il suo tour nella dimensione raccolta del club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo. Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia.

Il concerto parte dalle tracce del suo primo disco solista Il codice della bellezza, passando per alcuni brani scritti per altri artisti, un brano inedito scritto apposta per il live e un omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

Le date del Tour:

16 novembre – Napoli – Casa della Musica
18 novembre – Marghera (VE) – Cs Rivolta
25 novembre – Catania – Land
26 novembre – Palermo – Candelai
28 novembre – Milano – Alcatraz
1 dicembre – Roma – Quirinetta
2 dicembre – Perugia – Afterlife
8 dicembre – Rimini – RDS Stadium
9 dicembre – Bologna – Estragon
14 dicembre – Firenze – Auditorium Flog
16 dicembre – Asti – Palco 19
21 dicembre – Torino – Hiroshima Mon Amour

[amazon_link asins=’B01MZAJ8UV’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b42cf8b2-ca06-11e7-a0dd-dbf6f6fb948f’]